mercoledì 21 marzo 2007

Insonnia

Buona notte a tutti, sicuramente starete dormendo, ma qualcuno dei vostri amici, in questo momento, proprio non ci riesce.
Domani mattina mi aspetta un esame al quale "forse" mi sento preparato, ma purtroppo Morfeo questa sera non ne vuole proprio sentire di accogliermi tra le sue braccia,per darmi qualche ultimo consiglio.
La cosa diventa problematica perchè è quasi un ora che cerco di dormire ma non ci riesco, poi domani alle 9 devo trovarmi agile e scattante nel ufficio del Ingenier Pasini, pronto per sostenere l'esame orale del esame di "Macchine e sistemi energetici", praticamente devo saper descrivere e giustificare, con formule annesse e connesse, come funzionano turbine, compressori, pompe idrauliche e motori di ogni genere e tipo, in aggiunta ho anche deciso (di mia spontanea volontà) di inserirci anche una presentazione in Power Point sullo studio di nuovi motori "più ecologici".
Per di più domani devo anche andare a visionare l'esame di Elettrotecnica dove, ancora stento a crederci, ho stabilito il nuovo record negativo delle mie valutazioni universitarie, un tondissimo 0/30!!!!
Non è umanamente possibile prendere una valutazione così, ma cmq domani il nostro tonico è pronto a vendere cara la pelle contro l'Ing. Pasini e contro l'Ing. Tortello.
Buona notte
Fabione