venerdì 6 aprile 2007

Un poco SBATTI


Che dire di oggi: una fantastica giornata di sole, il primo caldo che ti fà scoprire, un giro a Santa Maria delle Grazie, tutti che parlano di vacanze pasquali e tutto bene fino alle 18 quando al partire per il 3° 60 della serie, il mio bicipite destro si contrae troppo e mi dice : "Ciccio, cazzo vuoi continuare a correre, fermati va!"
Niente di grave, perchè spero di essermi fermato in tempo, ma mille dubbi hanno iniziato ad attanagliarmi la mente, e se mi fossi fatto male sul serio?
Sbattimenti simili che, nemmeno quando mi avevan detto della possibilità di operarmi al ginocchio mi eran passati per la testa...mah che dire...questo sarà solo uno dei miei soliti deliri...l'unica cosa sicura è che c'è qualcuno che porta sfiga!
Perchè se no, ditemi voi tutti sti infortuni (personali e dei Tonici) da dove vengon fuori?
Buona Pasqua a tutti.
Baci Fabio

mercoledì 4 aprile 2007

Rullo Compressore


Buona sera,
il post di stasera è stato intitolato "Rullo Compressore", e ora vi illustrerò la motivazione.
Tanto ma tanto tempo fà in un paesino disperso nella pianura Padana, viveva un ragazzo di nome F.F. che andava all'università perchè da grande avrebbe voluto fare qualcosa di buono della sua vita.
Poi un giorno partì per mete lontane alla ricerca di qualcosa che nemmeno lui ben sapeva, ma di cui tanto aveva sentito parlare, questo qualcosa si chiamava "Divertimento Sfrenato".
Dopo aver scoperto che questo "Divertimento Sfrenato" realmente esisteva, si trovò a dover tornare a casa per finire gli studi da lui iniziati ma, sfortunatamente, la sua testa era sempre rivolta verso questa sua ultima "Scoperta".
Fù così che nel giro di cinque mesi successivi al suo ritorno riuscì a passare solo 2 dei 7 esami che gli mancavano alla laurea, incrinando così le sue speranze del vedere a breve la scritta Ing.
davanti al suo nome.
Da allora gli amici iniziarono a chiamarlo con questo soprannome tanto carino.
Beh, questa storiellina fuffa per dirvi che ho passato un esame con la valutazione nemmeno pessima di 25/30.
Sperando di poter continuare a scrivere post da "Rullo Compressore" vi saluto e vi auguro una buona notte
Fabio.