venerdì 6 aprile 2007

Un poco SBATTI


Che dire di oggi: una fantastica giornata di sole, il primo caldo che ti fà scoprire, un giro a Santa Maria delle Grazie, tutti che parlano di vacanze pasquali e tutto bene fino alle 18 quando al partire per il 3° 60 della serie, il mio bicipite destro si contrae troppo e mi dice : "Ciccio, cazzo vuoi continuare a correre, fermati va!"
Niente di grave, perchè spero di essermi fermato in tempo, ma mille dubbi hanno iniziato ad attanagliarmi la mente, e se mi fossi fatto male sul serio?
Sbattimenti simili che, nemmeno quando mi avevan detto della possibilità di operarmi al ginocchio mi eran passati per la testa...mah che dire...questo sarà solo uno dei miei soliti deliri...l'unica cosa sicura è che c'è qualcuno che porta sfiga!
Perchè se no, ditemi voi tutti sti infortuni (personali e dei Tonici) da dove vengon fuori?
Buona Pasqua a tutti.
Baci Fabio

1 commento:

alex ha detto...

non è sfiga, ho letto i vostri allenamenti.. ma raga' quand'è che recuperate??? fate dei volumi di prove molto "densi" (mi riferisco alla contiguità delle sedute) purtroppo così facendo vi esponete a maggiori rischi di infortuni. cmq spero chenon sia nulla, in bocca al lupo!