mercoledì 25 aprile 2007

TANTE DOMANDE e poche risposte...


In questi ultimi giorni decine se non centinaia di domande e pensieri mi giran tutti confusi per la testa, c'è chi dice che sia la primavera, altri dicono semplicemente che si tratta di momenti di riflessione o fasi della vita.
Comunque sta di fatto che negli ultimi giorni mi chiedo come C***O è possibile che per far sparire una diavolo di contrattura si debban perdere 3 settimane di lavoro, cosa ho io un corpo normale o quello di un bradipo???
In università non è che vada molto meglio, addirittura ad un colloquio con un professore gli ho detto che nemmeno ero più sicuro di voler diventare Ing.
In tutta questa confusione generale ci si è messo anche il mio estro imprenditoriale, a far vacillare le mie convinzioni ingegneristiche, poichè qualsiasi mio pensiero, innovatore o meno, non ha niente a che fare con il mio attuale corso di laurea.
Credo che le stesse illuminazioni le avrei potute avere frequentando corsi di laurea come "Arti Figurative" o perchè no "Lettere Moderne".
Ora ho finito il mio sfogo, e vi lascio godere questa giornata dell' indipendenza sperando di poter liberarmi anche io di tutti questi pensieri negativi che mi attanagliano.
Un abbraccio
Fabio