mercoledì 25 aprile 2007

TANTE DOMANDE e poche risposte...


In questi ultimi giorni decine se non centinaia di domande e pensieri mi giran tutti confusi per la testa, c'è chi dice che sia la primavera, altri dicono semplicemente che si tratta di momenti di riflessione o fasi della vita.
Comunque sta di fatto che negli ultimi giorni mi chiedo come C***O è possibile che per far sparire una diavolo di contrattura si debban perdere 3 settimane di lavoro, cosa ho io un corpo normale o quello di un bradipo???
In università non è che vada molto meglio, addirittura ad un colloquio con un professore gli ho detto che nemmeno ero più sicuro di voler diventare Ing.
In tutta questa confusione generale ci si è messo anche il mio estro imprenditoriale, a far vacillare le mie convinzioni ingegneristiche, poichè qualsiasi mio pensiero, innovatore o meno, non ha niente a che fare con il mio attuale corso di laurea.
Credo che le stesse illuminazioni le avrei potute avere frequentando corsi di laurea come "Arti Figurative" o perchè no "Lettere Moderne".
Ora ho finito il mio sfogo, e vi lascio godere questa giornata dell' indipendenza sperando di poter liberarmi anche io di tutti questi pensieri negativi che mi attanagliano.
Un abbraccio
Fabio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non penso di poterti aiutare molto sulle domande esistenziali visto che ho il mio bel da fare già con le mie. Per la zampa ce la metterò tutta non appena avremo l'esito dell'eco.
Forza Fabione!
Conc.

Anonimo ha detto...

Credo che la giornata dell'indipendenza sia il 4 luglio...ma non credo sia quella italiana :D


in bocca al lupo per un rapido recupero!

Anonimo ha detto...

In effetti il 25 aprile è il giorno della liberazione....ahahah!
Fabione non si smentisce!!!

Bella

Lo

Fabione ha detto...

perché lo mi devi sempre far incazzare?
A parte che liberazione vuol dire liberare da qualcuno il che significa che qualcun altro ti stava dominando e quindi dire indipendenza può essere sinonimo...
Per di più il mio "indipendenza" stava a singnificare liberazione da tutte le domande che mi stanno attanagliando...mmmmmmmmm
quanto mi fai incazzare..hahahah
un abbraccio