martedì 12 giugno 2007

Cazzo che male!!

Buona sera a tutti,
finalmente dopo tante richieste torno ad aggiornare questo piccolo spazio nell' immensità della Rete.
Ultimamente la mia presenza al campo è stata centellinata, tutto ciò è dovuto, come ben sapete, alla rottura delle miofibrille del mio muscolo semimenbranoso della gamba destra che aveva dimensioni di 3x2 cm.
Oggi mi son recato nello studio stra-ultra-mega fashion della Dott.ssa Ferrario per controllare la gambina e sono stato sottoposto nuovamente alla "fibrolisi"...CAZZO MA CHE MALE FA???...questa volta sono stato più bravo rispetto a 2 settimane fa, non ho fatto urletti di dolore, mi sono messo in bocca 2 dita e quasi mi strappavo la mandibola dal male che mi faceva.
Questo post è anche per ringraziare la Dottoressa per la disponibilità e la cordialità con la quale mi ha trattato.
Tutta questa introduzione per sollevare un nuovo argomento di discussione:
Ma, secondo voi, ne vale veramente la pena spaccarsi il culo per dei mesi, stare male alla fine di ogni santo allenamento, per poi trovarsi un giorno con un dolore che non va più via e non ti lascia stare, e per di più doverti sottoporre a delle terapie che come in questo caso fanno un male cane al momento della pratica?
Questa considrazione è anche frutto del fatto che la settimana scorsa ben 6/8 del Tonic Team si trovavano in infermeria, saranno casi, sarà moda, sta di fatto che sembra, alle volte, faccia più male che bene allenarsi con costanza.
Oppure come dicevo domenica sera a Cello e Yuppie ogni tanto non sentiamo che lo sport che tanto amiamo ci tolga la possibilità di poter fare cose che pure ci piacciono, o che magari ci neghi la possibilità di nuove esperienze?
Io un pò di dubbi a riguardo ce li ho!!
Probabilmente sarà il mio status di "handicappato" (inteso come definizione del buon Robby) che mi fa riflettere su queste cose, comunque di buono c'è che la mia permanenza in università sta toccando picchi mai visti, sia mai che la continua esposizione alla cultura riesca a penetrare dentro i me e farmi capire qualcosa.
Concludo con un nuovo motto stile americano da utilizzare come "in bocca al lupo" per i prossimi appuntamenti dei tonici (vedi campionati italiani il prossimo fine settimana).
Uno dice:
SEI TONICO???
e l'altro (o il gruppo) risponde:
.....SEMPRE!!!!
Buona notte,
Fabio.