sabato 17 marzo 2007

BENVENUTI!!!

Buon pomeriggio a tutti, finalmente mi trovo a poter scrivere qualcosa anche io su questo blog, infatti ricordo che questa creatura è nata da un idea mia e del buon vecchio Cello .
Bene, in quest'angolo a me dedicato, potrete trovare qualsiasi tipo di post, da post demenziali (perchè no scritti anche alle 5 del mattino dopo essere tornato da una serata passata a ballare), per arrivare anche a qualche seria discussione (si spera!!).
Mi piacerebbe che possa essere l'angolo del "divertimento alternativo" che non sia prettamente legato al mondo dell'atletica.
La foto scelta per aprire l'intervento è quella dei 5 cerchi olimpici, essi infatti a mio modo di vedere racchiudono l'essenza vera dello sport, qualsiasi esso sia, quindi anche la voglia di noi sportivi di continuare ad allenarci e metterci in gioco, alla ricerca del continuo miglioramento.
Concludo chiedendovi, come ha già anticipato Cello, quali sone le canzoni che avete nel vostro lettore MP3 o IPOD che più vi danno la carica e la grinta necessaria per affrontare le gare che da qui a poco più di un mese ci aspetteranno, perchè mi piacerebbe creare una "Tonic Compilation" che permetta ai "membri" del TONIC TEAM di raggiungere i traguardi desiderati rendendo quindi partecipi anche voi dei nostri risultati.
Un saluto a tutti i lettori con un abbraccio (per i maschietti) e un bacio (per le femminucce).
Fabione.

Welcome

Benvenuti in questa nuova sezione interamente curata da Fabione. Qui potrete trovare...sinceramente non lo so cosa ci troverete, ma sicuramente ci si faranno delle grasse risate, con lui e, soprattutto, di lui!
Inauguriamo il nuovo spazio con un'idea suggerita dal nostro vulcano di idee: il nostro uomo infatti vorrebbe creare la Tonic Compilation, un CD di tracce da ascoltare prima della gara per darsi la carica, e chiede il vostro aiuto per una migliore qualità del risultato.
Quindi cari lettori, i commenti qua si devono sprecare: quali sono le vostre canzoni da gara?