sabato 17 marzo 2007

BENVENUTI!!!

Buon pomeriggio a tutti, finalmente mi trovo a poter scrivere qualcosa anche io su questo blog, infatti ricordo che questa creatura è nata da un idea mia e del buon vecchio Cello .
Bene, in quest'angolo a me dedicato, potrete trovare qualsiasi tipo di post, da post demenziali (perchè no scritti anche alle 5 del mattino dopo essere tornato da una serata passata a ballare), per arrivare anche a qualche seria discussione (si spera!!).
Mi piacerebbe che possa essere l'angolo del "divertimento alternativo" che non sia prettamente legato al mondo dell'atletica.
La foto scelta per aprire l'intervento è quella dei 5 cerchi olimpici, essi infatti a mio modo di vedere racchiudono l'essenza vera dello sport, qualsiasi esso sia, quindi anche la voglia di noi sportivi di continuare ad allenarci e metterci in gioco, alla ricerca del continuo miglioramento.
Concludo chiedendovi, come ha già anticipato Cello, quali sone le canzoni che avete nel vostro lettore MP3 o IPOD che più vi danno la carica e la grinta necessaria per affrontare le gare che da qui a poco più di un mese ci aspetteranno, perchè mi piacerebbe creare una "Tonic Compilation" che permetta ai "membri" del TONIC TEAM di raggiungere i traguardi desiderati rendendo quindi partecipi anche voi dei nostri risultati.
Un saluto a tutti i lettori con un abbraccio (per i maschietti) e un bacio (per le femminucce).
Fabione.

4 commenti:

Cello ha detto...

Inizia subito forte il nostro scrittore NAIF, la folla acclama gli insulti di Lorenzo. Nel frattempo avrei una domanda: ch differenza c'è tra Lettore Mp3 e IPod?

Anonimo ha detto...

Ecco il mio contributo alla compilation:
Acdc – Back in black
Anouk – Nobody’s wife
Chemical brothers – Hey boy hey girl
Foo fighters – Break out
Guano apes – Open your eyes
Hole – Celebrity skin
Liquido – Narcotic
Muse – Time is running out
Nerd – She wants to move
Papa roach – Last resort
POD – Youth of the nation
Sonata arctica – San Sebastian
Status Quo – Whatever you want
Sum 41 – Still waiting
System of a down – Chop suey
The killers – Somebody told me

vi garba?
ele

Anonimo ha detto...

qual' è la vera essenza dello sport???

caspita domande profonde!

nemmeno marzullo sarebbe riuscito a farne una migliore.

dai cello apri un nuovo sondaggio....tento in questo si sa che la cosa più fastidiosa del campo sono le tue polemiche!

Pav.

Anonimo ha detto...

che disagio....ho scritto tento!!