lunedì 15 ottobre 2007

Discorsi da grandi...


Ieri sera mentre aspettavo che Alby e Pier arrivassero in quartiere per andare tutti insieme ad un compleanno al Gioia69 (serata che si è rivelata piena di Gnagna, ndr), vedo una BMW serie 1 arrivare in quartiere a velocità abbastanza sostenuta, e mi dico: “Minchia, che bella è sta macchina!!!”

Subito dopo scendono un personaggio di età stimabile attorno ai 35 anni ed una bambina (avrà avuto 7-8 anni, ndr), nel frattempo al cancello d’entrata arriva una signora sempre sui 35 che, apre la porta d’entrata e si ferma a parlare al cellulare…cosa starà succedendo vi chiederete, cosa centrano due personaggi di 35 anni ed una bambina?

Continuando la storia capirete cosa stava avvenendo davanti ai miei occhi.

Allora, dopo esser sceso dalla macchina il nostro Peter (così voglio chiamarlo per il suo stile molto giovanile) apre il baule e prende lo zainetto da scuola di Beatrice (anche questo è un nome inventato ma aveva un volto così rassicurante…) ed anche la sua valigetta, rigorosamente rosa.

Successivamente la pargola dà un bacio lunghissimo al suo Peter (sulla guancia.. dove avevate capito?? Pervertiti!!) quindi i due si avviano mano nella mano fino ad arrivare al portone, qui Peter lascia i bagagli saluta la piccola e gira i tacchi mentre Beatrice saluta la mamma e le due insieme si avviano verso la porta di casa….

Forse ora avete capito a cosa ho assistito, io ci ho impiegato un poco a capire perché i due “giovanotti” non si sono nemmeno salutati, praticamente l’affidamento per il fine settimana al padre della piccola stellina era finito ed io mi chiedo e mi rispondo da solo: “Ma come cazzo è possibile che dopo aver concepito un così bel fiore manco un saluto vi facciate??? Siete proprio dei ciglioni!!”

Assistere a questa scena mi ha dato molta tristezza, non è possibile odiarsi così tanto io credo e spero che questo a me non succeda mai!!!

È stato veramente stratriste assistere a questo arrivederci tra padre e figlia..

Un abbraccio ed un bacio a tutti

Fabio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le foto delle fighe dove le hai messe??

Anonimo ha detto...

Bella Fabione: Grande Cuore!!

Anonimo ha detto...

Bella Fabione: la cosa + bella è il fotomontaggio dell'immagine che hai messo!! 6 1 GRANDE!!

Anonimo ha detto...

Xò un po' di figa...

Anonimo ha detto...

...qual'è il significato esatto della parola 'disorsi'?

Sono tanti orsi che hanno rinnegato la propria identità?

Fabione ha detto...

che palle che sei revisore di bozze....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.